Leverage Shares è stata creata con la missione di permettere un’esecuzione rapida, precisa e potenziata delle strategie basate su singole azioni.

I nostri innovativi Exchange Traded Products (ETPs) aiutano gli investitori ad agire sulle loro convinzioni ed a raggiungere i loro obiettivi finanziari

La nostra storia

Leverage Shares è un nuovo emittente di Exchange Traded Products (ETP), che offre ai trader esperti un’esposizione potenziata, obiettivi di investimento giornalieri ed efficienza nell’acquisto di azioni a leva.
Gli ETP di Leverage Shares sono stati quotati, per la prima volta, alla Borsa di Londra (LSE) nel Dicembre 2017.

Il nostro business

Prodotti quotati​

Offriamo exchange traded products (ETPs) a leva 3, 2, -1 con sottostante rinomati titoli americani. I nostri prodotti sono fisicamente garantiti. Sono quotati al London Stock Exchange ed hanno superato rigidi requisiti normativi.

Prodotti su misura

Leverage Shares può creare prodotti ad hoc per broker ed istituzioni finanziarie interessate, che soddisfino determinati criteri di investimento e volumi. Allo stesso modo dei nostri ETPs esistenti, saranno quotati in borsa e scambiati come le azioni.

White Label


I nostri servizi possono essere utilizzati per creare prodotti white label personalizzati, soggetti ad approvazione normativa e che soddisfano i criteri di investimento.

La nostra squadra

José Carlos Gonzalez

Chief Executive Officer

Dobromir Kamburov

Chief Operating Officer

Tracy-Photo

Tracy Gilvarry Grant

General Counsel

Raj Sheth

Sales & Business Development

Piero Guseo

Senior Institutional Sales

Tihomir Iliev

Institutional Sales

Marc Raffard

Institutional Sales

Oktay Kavrak

Institutional Sales

Julian Manoilov

Analyst

Providers scelti

OPERATIVITÀ ETP

LEGAL & COMPLIANCE

FORNITORE INDICE

QUOTAZIONE IN BORSA