Annuncio

Leverage Shares (leverageshares.com), un innovativo emittente di ETP garantiti dall’acquisto reale del sottostante, ha lanciato 28 nuovi ETP su alcune delle società americane maggiormente famose e negoziate, ampliando la sua gamma di prodotti a 40.

The Gli ETP assumono un’esposizione giornaliera a leva (2x e 3x) e inversa (-1x), offrendo agli investitori strumenti e possibilità una volta riservate ai soli gestori istituzionali. Questi nuovi ETP possono essere utilizzati per assecondare le proprie convinzioni o per posizioni di copertura su una varietà di società, dai giganti della tecnologia, come Apple, Microsofte Google, ad aziende di grande successo mondiale come Netflix, Amazon e Tesla.

Piero Guseo, Senior Institutional Sales di Leverage Shares precisa che “Leverage Shares è l’unico emittente di ETP garantiti fisicamente, una caratteristica che elimina quel rischio di credito che si riscontra in molti prodotti concorrenti. Visto l’interesse crescente per gli strumenti a leva e short, specialmente in un mercato volatile come quello attuale, siamo orgogliosi di offrire un’alternativa più sicura rispetto al trading tramite i CFD o con l’utilizzo di altri derivati.”

Piero ha aggiunto “I nostri prodotti sono studiati per quegli investitori esperti che mirano a sfruttare le opportunità in entrambe le direzioni. Possono essere utilizzati sia nelle strategie di breve termine, come risposta alle notizie di giornata, sia nel lungo termine e per la copertura dei rischi”.

I possessori degli ETP non subiscono alcuna richiesta di margini o commissioni, solo un TER competitivo di 75 bps, oltre al tasso di interesse standard sui margini e sui collaterali in garanzia.

Lida Eslami, Head of Business Development, ETP and IOB, London Stock Exchange, ha commentato: “Siamo molto soddisfatti di dare il benvenuto ai prodotti di Leverage Shares al London Stock Exchange. La nostra borsa continua ad offrire agli investitori un’ampia gamma di prodotti innovativi, per aumentare le opportunità e la diversificazione nei loro portafogli. La quotazione degli ETP short & leveraged di Leverage Shares, basati sulle principali azioni americane, è una novità in Europa.”

Tutti I 40 ETP sono negoziati al London Stock Exchange in EUR, USD e GBx.

Ulteriori informazioni sono disponibili su leverageshares.com ed è possibile approfondire ogni aspetto degli ETP di leverageshares.com ed è possibile approfondire ogni aspetto degli ETP di Leverage Shares nel nostro YouTube channel.

Ricerca

Search
Generic filters
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt
Filter by Categories
Education IT
ETPs
Featured IT
Insight IT
Market Insights IT
Research IT