Il titolo Leverage Shares -1x Tesla ETP ha l’obiettivo di riprodurre l’indice iSTOXX Inverse Leveraged -1X TSLA, concepito per fornire giornalmente un rendimento a leva -1 (-1x) del titolo Tesla, Inc. (corretto per le commissioni ed i costi/ricavi relativi alla posizione short). Il prodotto detiene posizioni short nel titolo Tesla, Inc. ed i saldi di cassa risultanti.

Per esempio, se Tesla, Inc. sale dell’1% in un determinato giorno, l’ETP scenderà del 1%, commissioni escluse. Tuttavia, se Tesla, Inc. scenderà dell’1% quel giorno, l’ETP salirà del 1%, escluse le commissioni.

ISIN:

IE00BKT6ZH01

TSLS in

USD

STSL in

GBP

STSE in

Euro

ETF Holder Notice - Change of Determination Agent

Prezzo al 10/22/2020

$3.30

Variazione giornaliera

-$0.03

-0.90%

Variazione da inizio anno

-83.50%

Valori degli asset sottostanti

-$1,520,496

or -3,571 shares of
TSLA
Titoli ETP emessi

$1,520,668

Passività

$3,041,165

Rendimento

Prezzo al 10/22/2020

Summary

1D

-0.90%

1M

-3.40%

3M

-40.67%

YTD Return

-83.50%

1Y

NA

ALL (Annualised)

NA

ALL (Cumulative)

-83.49%

Volatility

Annualized Vol

84.71%

52 Week

52 Week High

-

52 Week Low

-

Le performance riportate sopra rappresentano rendimenti passati. I rendimenti passati non garantiscono risultati futuri. Il ritorno dell’investimento ed il suo valore subiranno fluttuazioni, cosicché le azioni di un investitore, quando vendute o rimborsate, potrebbero valere più o meno del loro prezzo iniziale e le performance attuali potrebbero essere minori o maggiori delle performance indicate.

Listings & Tickers

Dettagli dell'Indice

Nome dell'Indice

iSTOXX Leveraged -1X TSLA Index

Fornitore dell'Indice

STOXX Limited

Bloomberg Ticker

IX1ITSLA

Fattore di Leva

-1x

Struttura

Struttura​

ETP

Domicilio

Irlanda

Metodo di replica

Fisico

Asset Fisici

Sì (Titoli)

Dividendi

reinvestiti

Commissioni

Commissione annuale di management

0.75%

Interesse pagato sui saldi di cassa

Fed Funds Effective (Overnight Rate) - 1%

Today's borrow rate

1.28%

Tax & Legal

ISA

Requisiti

SIPP

Requisiti

UK Fund Reporting Status

No

Paese di registrazione

Regno Unito, Italia, Germania, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Irlanda

Sec 871(m)

Non applicabile

Servizi principali

Emittente

Leverage Shares plc

Arranger

Leverage Shares Management Company Limited

Trustee

Apex Corporate Trustees (UK) Limited

Agente pagatore

Link ASI Limited

Registrar

Link Registrars Limited

Agente di Regolamento CREST

Link Market Services Trustees Limited

Fornitore di prestito e depositario

Interactive Brokers LLC

Amministratore di portafoglio

GWM Limited

Agente di Determinazione

Calculation Agent Services LLC

Broker Dealer of Record

GWM Limited

Operatore iniziale autorizzato

BNP Paribas S.N.C.

Documenti ETP

Domande Frequenti

Gli Exchange Traded Products (ETPs) di Leverage Shares devono essere acquistati tramite broker che abbiano la possibilità di accedere ai prodotti quotati alla Borsa di Londra (LSE). Gli investitori non necessitano di un margin account per acquistare gli ETPs di Leverage Shares. Contatta il tuo consulente finanziario, trova un broker locale oppure acquista SUBITO, zero commissioni con Interactive Brokers, senza la difficoltà di un margin account.
Gli Exchange Traded Products (ETPs) di leverage Shares sono strumenti obbligazionari emessi da una special purpose vehicle (SPV). Ciascun ETP è una Serie separata di un SPV ed è un titolo di credito che garantisce il rendimento dell’asset detenuto dalla Serie. Ogni Serie di SPV ha la proprietà fisica dell’azione sottostante e non utilizza derivati, come gli swap, per ottenere la leva.
Gli investitori esperti e gli operatori di mercato possono utilizzare gli Exchange Traded Products di Leverage Shares per un’ampia gamma di strategie. Alcuni esempi comprendono la reazione ad alcuni indicatori tecnici, il prendere posizione per sfruttare la volatilità e la direzionalità di alcuni titoli, l’agire in risposta ai comunicati riguardanti gli utili e tutte le più importanti informazioni; oppure ancora, rispondere ai movimenti overnight nei mercati esteri e coprire posizioni esistenti nel portafoglio.

Gli ETP Leverage Shares (Exchange Traded Products) possono essere negoziati attraverso conti di intermediazione che hanno la possibilità di negoziare prodotti quotati alla Borsa di Londra. Gli investitori non hanno bisogno di un account con margine per negoziare le azioni a leva finanziaria ETP. Contatta il tuo consulente finanziario, trova un broker locale o negozia ORA senza commissioni con Interactive Brokers senza l‘inconveniente di un account con margine.

Gli ETP (Leverage Shares Exchange Traded Products) sono strumenti di debito emessi da una società veicolo (SPV). Ogni ETP è una Serie separata della SPV, ed è un titolo di debito che fornisce i rendimenti delle attività detenute dalla Serie. Ciascuna Serie della società veicolo (SPV) ha la proprietà fisica delle azioni sottostanti e non utilizza derivati, come gli swap, per raggiungere la propria leva finanziaria.

Gli investitori esperti e gli operatori di mercato possono utilizzare gli ETP (Exchange Trated Products) per una varietà di strategie. Alcuni esempi includono la risposta a indicatori tecnici su singoli titoli, la negoziazione della volatilità e della direzionalità dei singoli titoli, il posizionamento o la risposta agli annunci sugli utili e ai comunicati stampa, la reazione ai movimenti notturni sui mercati esteri, che possono portare slancio nel mercato interno, e la copertura delle esposizioni esistenti in un portafoglio.